loading ...

Unione Italiana Libero Teatro - Forum

Repliche
AUTORE TESTO
massimo
[11-01-2019 10:19]
nuova normativa sulle associazioni
Salve, avrei intenzione di costituire un'associazione per la creazione di una compagnia teatrale amatoriale con la conseguente iscrizione alla UILT. Da un'indagine sulle norme ho appreso che c'è in atto una sostanziale modifica delle norme sull'associazionismo (anche culturale).
Cosa cambia allo stato dei fatti? La UILT ha programmato una consulenza in tal senso? Gli adempimenti sono sempre quelli pubblicati sul Vs. portale o devono essere aggiornati?
Vi ringrazio per le risposte che vorrete pubblicare, le quali credo saranno utili a me come a tutte le compagnie già costituite d affiliate alla UILT. Grazie!
segreteria uilt
[18-01-2019 16:25]
modifiche normative
Buonasera, i fac simili di statuto e atto costitutivo presenti nel nostro sito sez. vademecum sono tuttora validi, ma siamo in attesa anche noi dell'emanazione dei decreti attuativi inerenti la riforma del terzo settore, per ora nacora non chiara nel suo insieme. A fine mese avremo un ulteriore incontro con il nostro consulente nazionale sulla materia e forse qualche dato in più potremo averlo. In ogni caso per meglio chiarire il tutto è bene che ci sentiamo telefonicamente. Sono disponibile negli orari di ufficio al numero fisso o cellulare presente nel sito.
Domenico Santini